Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 18:11
Rapina alla sala slot, si cerca un'auto straniera
I carabinieri continuano le indagini dopo la rapina con la 'tecnica del guasto'. I militari stanno collaborando con la polizia albanese
CASCIANA TERME LARI — La rapina è avvenuta domenica 15 gennaio nella sala slot Gamenet in via Toscana a Perignano, dove un uomo di circa trent'anni ha aggredito il giovane dipendente di 24 anni. Il bottino è stato di qualche centinaio di euro.
La tecnica usata prevede che il rapinatore entri nel locale fingendosi un normale cliente. Poi finge di avere un problema con la slot machine a cui sta giocando. Chiama il gestore e quando questi apre la colonnina per verificare il problema gli sferra pugni e calci e ruba l'incasso prima di dileguarsi.
Così è andata una decina di giorni fa. I carabinieri hanno interrogato di nuovo il dipendente aggredito e due testimoni. Secondo quanto si apprende il rapinatore sarebbe fuggito su un'auto con targa albanese. I carabinieri stanno cercando di rintracciare il proprietario della vettura anche grazie alla collaborazione con la polizia di Tirana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI