comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Cronaca giovedì 09 luglio 2020 ore 09:11

Muore storico volontario larigiano

Renzo Papucci (foto da Fb)
Renzo Papucci (foto da Fb)

Per tanti anni aveva lavorato in Piaggio, Renzo Papucci era sempre presente alle iniziative del paese, e pronto a dare una mano



CASCIANA TERME LARI — Il paese di Lari è in lutto per la morte di Renzo Papucci, aveva 81 anni. Un uomo conosciuto per la sua disponibilità, aveva lavorato anche in Piaggio. Negli ultimi anni era stato volontario nell'associazione che organizza la Festa Rossa proprio a Lari e di cui suo figlio Paolo è ideatore e organizzatore.

Il cordoglio è giunto proprio dall'associazione, che su Fb ha scritto: "E' venuto a mancare Renzo Papucci, un compagno sempre presente alle iniziative dell'associazione, alle quali non faceva mai mancare il suo apporto morale e materiale. Un amico, una bravissima persona, determinata, coerente, corretta, sempre gentile, sorridente e disponibile, di cui sentiremo una grande mancanza. Un abbraccio grande da parte di tutti noi, amici e amiche, compagni e compagne dell'Associazione La Rossa, va a tutta la sua famiglia, alla sorella Giovanna, alla figlia Luisella, al figlio Paolo e a Lisa, alla nipotina Aleida".

L'ultimo saluto a Papucci c'è stato ieri con la sepoltura al cimitero di Lari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca