Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità lunedì 04 novembre 2024 ore 09:55

Riprendono gli incontri della Lum e dell'Utl

Tutto pronto per la ripartenza degli incontri tematici dell'anno accademico 2024/2025 della Lum di Lari e dell'Utl di Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — L'Università del tempo libero di Casciana Terme riapre i battenti oggi, 4 Novembre alle 15.30, alla biblioteca comunale con l’inaugurazione dell’inizio anno, brindisi e tesseramento per continuare gli incontri tematici ogni settimana.

Il programma di Novembre prevede per lunedì 11 “Pisa, piazza dei Miracoli” a cura del professor Africano Paffi, lunedì 18 “libro su Giacomo Puccini” (Gallerini e Paffi), lunedì 25 il circolo di lettura.

Tutti gli incontri si svolgono dalle 15,30 alle 16,30 alla biblioteca comunale eccetto il 18 nella saletta di lettura delle Terme.

La Lum, Libera Università della Misericordia, presenterà il programma per la stagione 2024/2025, sabato 16 novembre alle 16.00 al Salone culturale con il saluto alle Autorità e salotto musicale con il soprano Bianca Barsanti e il pianoforte di Diego Terreni.

Il programma di Novembre prevede il 20 “Comunicazione non violenta: una via per riscoprire la nostra umanità” a cura di Silvana Tebaldi e il 27 “Lotta alle truffe” a cura del Maresciallo Maggiore Francesco Sorbello comandante stazione Carabinieri di Lari.

Tutti gli incontri si terranno con inizio alle 16 nel Salone della Misericordia in località Sant’Anna a Lari.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità