Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 08:50

Il saluto di Lavaiano alla sua Luciana

Luciana Belloni durante la Festa democratica di Lavaiano
Foto di: Foto Facebook

Anche gli organizzatori della tradizionale Festa democratica della frazione hanno ricordato Belloni, morta in bicicletta nello scontro con un furgone



CASCIANA TERME LARI — I familiari di Luciana Belloni, la signora di 80 anni travolta da un furgone in via Repubblica a Lavaiano, attendono di sapere quando potranno fissare il funerale per salutare la donna, scomparsa nell'impatto.

Intanto, gli organizzatori della Festa democratica di Lavaiano, appuntamento che si tiene nella frazione durante l'estate, hanno voluto ricordare Luciana, volontaria in cucina durante le giornate di festa.

Come riportato da Il Tirreno, il conducente del furgone era un corriere impegnato in una consegna ed è indagato per omicidio colposo stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ventunenne è stato fermato dalla Polizia: avrebbe anche cercato di sottrarre la pistola al vigilante. Alla fine è stato trasferito in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità