Politica martedì 16 dicembre 2014 ore 13:20
Casciana Terme-Lari, si dimette l'assessore Lenzi

Le deleghe di turismo, personale e partecipazione passeranno momentaneamente al sindaco. Nuova nomina entro gennaio
CASCIANA TERME LARI — “Ho dato le mie dimissioni non per questioni politiche, ma personali. In questi mesi non sono riuscita a creare le condizioni per svolgere al meglio l’incarico che mi è stato affidato ed ho preferito fare un passo indietro nell’interesse dei cittadini, del territorio e anche dello stesso sindaco e della sua squadra, con cui c’è sempre stata e c’è ancora intesa e condivisione di idee nelle linee strategiche da seguire”. Con queste parole Tiziana Lenzi, assessore con delega a turismo, personale e politiche per la partecipazione, lascia la giunta Terreni del nuovo comune fuso di Casciana Terme Lari.
“Sono dispiaciuto per le dimissioni di Tiziana Lenzi – ha commentato il primo cittadino in una nota – ma rispetto la sua personale decisione. Ci tengo tuttavia a ringraziarla pubblicamente per il lavoro svolto fino ad oggi e del suo contributo portato all’interno della giunta e della maggioranza”.
Terreni ha poi annunciato che il nuovo assessore verrà nominato entro gennaio. Nel frattempo sarà il sindaco ad assumere ad interim le deleghe della dimissionaria Lenzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI