Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 18:00

Si rompono i tubi e nel borgo spunta un ruscello

La segnalazione di un cittadino che ha rilevato rotture in almeno tre punti lungo la strada che si ripetono nonostante le riparazioni



CASCIANA TERME LARI — Criticità lungo un tratto dell'acquedotto della frazione di Cevoli, dove le tubazioni si sarebbero rotte in diversi punti dando vita a perdite consistenti di acqua.

La segnalazione arriva da un cittadino che lo scorso 18 aprile, passando con l'auto in via Cavallini, ha potuto constatare la perdita di acqua in almeno tre punti del manto stradale: "Si era formato un piccolo ruscello".

Il giorno successivo, secondo quanto riportato dal lettore, sono state avviate le riparazioni ma purtroppo il 20 aprile altre perdite in due punti si sono ripresentate.

"Mi sono soffermato a contare le riparazioni già effettuate in quel breve tratto di strada - ha raccontato il cittadino - e ne ho contate più di venti probabilmente avvenute di recente perché mi hanno informato che c'è un guasto in media ogni una/due settimane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica