Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport giovedì 16 settembre 2021 ore 09:32

Sono 93 gli iscritti al rally di Casciana

Grande soddisfazione per lo staff organizzativo che ha visto superato il tetto delle adesioni dello scorso anno, si gareggia domenica



CASCIANA TERME LARI — Successo di iscritti, per il 39° Rally di Casciana Terme, organizzato da Laserprom 015 e Jolly Racing Team, ed in programma per questo fine settimana.

Il protocollo ha firmato ben 93 adesioni, superando quindi il plafond dell’anno passato ed anche la previsione che gli organizzatori si erano fatti, considerando che il calendario regionale quest’anno è assai denso di impegni.

Grande soddisfazione, dunque, alla vigilia delle sfide, per questa gara che vede così proseguire la propria tradizione proponendo un format di svolgimento molto snello ed un percorso che, ricco di tradizione, certamente è stato la molla che fatto iscrivere tanti equipaggi.

Tutti pronti a fermare l’avanzata di Carlo Alberto Senigagliesi, in cerca della sesta vittoria.

Le sfide saranno tutte domenica 19 settembre, con un percorso che prevede due prove speciali che appartengono alla tradizione della gara, vale a dire la corta “Casciana Terme” di Km 5,500 e la più impegnativa. “Montevaso” di Km 12,890.

 Il via alla gara dalle ore 08,01 in Piazza Garibaldi a Casciana Terme, per farvi ritorno nel pomeriggio, dalle 16,20.

In totale il rally conta 233,420 chilometri, dei quali 55,170 di distanza competitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità