Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 17:38
Spesa sospesa a Perignano

L'associazione La Rossa, vista la crisi economica a causa del Covid-19, raccoglie generi alimentari di prima necessità e materiale didattico
CASCIANA TERME LARI — L'associazione La Rossa, viste le gravi e durevoli conseguenze sociali ed economiche della pandemia di Covid-19, da sabato 6 giugno ha deciso di lanciare l'iniziativa Spesa Sospesa, per raccogliere generi alimentari di prima necessità e materiale didattico.
L'iniziativa benefica si tiene nella sede dell'associazione, in via Gramsci 22 a Perignano.
L'obiettivo è supportare gli abitanti del Comune di Casciana Terme Lari, visto che i fondi istituzionali potrebbero non bastare a coprire tutte le situazioni critiche. I beni potrebbero essere donati anche a cittadini di Comuni limitrofi.
Tutti i sabato dalle 10 alle 12,30 e tutti i giovedì dalle 17,30 alle 19,30 è possibile donare secondo le proprie possibilità, che ritirare secondo i propri bisogni.
L'Associazione ha messo a disposizione un servizio di ascolto al 3398159892. Il numero è attivo il martedì dalle 9 alle 12 e il venerdi dalle 15 alle 18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI