Attualità Lunedì 12 Gennaio 2026 ore 12:00
Divieti per lavori sulla condotta idrica

Strada chiusa per 24 ore e divieto di sosta su alcuni stalli fino al 31 Gennaio. Per i lavori sulla rete sarà ristretta anche la carreggiata
CASCIANA TERME-LARI — Chiusura di un giorno e divieti sino al 31 Gennaio prossimo in via Sidney Sonnino, a Lari, per a realizzazione di lavori di sostituzione della condotta idrica.
Per quanto riguarda la chiusura al traffico, il provvedimento resterà in vigore fino a domani, martedì 13 Gennaio alle 18, nel tratto dall'intersezione con via IV Novembre e via Trento e Trieste fino all'intersezione con via XVI Luglio. Per consentire l'entrata e l'uscita dal centro di Lari è istituito il divieto di sosta e il doppio senso di marcia in via Roma, nel tratto compreso tra la rotatoria e l'intersezione con via Sotto gli orti e via IV Novembre.
Più lunga, invece, la durata del divieto di sosta negli stalli compresi tra i civici 2 e 12, che andrà avanti sino al 31 Gennaio prossimo. Inoltre, il cantiere richiederà il restringimento della carreggiata nel tratto interessato, al fine di garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.
"In piazza Santini è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta negli stalli adiacenti alla carreggiata, al fine di garantire maggiore spazio per il transito e le manovre dei mezzi e delle macchine da lavoro hanno specificato dall'amministrazione comunale - al fine di consentire il regolare transito del pullman di linea, è istituito il divieto di sosta fino al civico 2, in corrispondenza dell’intersezione tra via Trento e Trieste e via IV Novembre".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











