Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 21 giugno 2022 ore 16:30

Successo per "Una notte di piacere"

"Una notte di piacere" a Casciana Terme

Andrea Agresti e il Circo Nero protagonisti della serata che ha animato l'ultimo weekend della Primavera cascianese, grazie a Pro Loco e Confcommercio



CASCIANA TERME LARI — Una vera e propria serata di piacere a tutti gli effetti, con spettacoli, esibizioni e buon cibo a regalare una giornata unica a Casciana Terme. Sono tantissime le persone arrivate sabato 18 Giugno nella cittadina termale per partecipare al ritorno di “Una Notte di Piacere”, manifestazione che è stata organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e Pro Loco Casciana Terme, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa – Terre di Pisa e la collaborazione di Etruria Eventi.

Il taglio del nastro con il sindaco Mirko Terreni

“Il ritorno di Una Notte di Piacere è stata una vera scommessa vinta - ha sottolineato il presidente della Pro Loco di Casciana Terme, Lorenzo Rocchi -. Ci siamo messi in gioco per far ripartire Casciana costruendo un evento unico nel suo genere, in grado di attirare un pubblico di ogni età. Ci tengo a ringraziare in particolare Chiara Moretti, Maria Grazia Baroni e Alisia Kazaferi per il fondamentale supporto”.

“Un iniziativa che mancava dal 2019 e che ha sempre riscosso un grande successo - ha commentato il presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli -. Per il suo ritorno dopo lo stop imposto dalla pandemia “Una Notte di Piacere” ha alzato ulteriormente il suo livello, con spettacoli di grande interesse, come il live band show di Andrea Agresti, comico cantautore e volto noto di molti programmi tv, e il bellissimo spettacolo del Circo Nero che ha letteralmente trasformato Casciana in un teatro a cielo aperto. Non sono mancati buon cibo e intrattenimento per bambini, per un evento che ha saputo richiamare un grandissimo numero di spettatori nel centro storico”.

Gente in piazza

“Spettacoli di alta qualità, attività commerciali ed operatori entusiasti: Una Notte di Piacere è stata un vero successo per tutti - queste le parole del responsabile territoriale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli -. Casciana Terme ha grandi potenzialità di sviluppo commerciale e turistico e iniziative come questa valorizzano nel migliore dei modi tutto ciò che questo straordinario territorio ha da offrire”.

Le animazioni per bambini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca