Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica lunedì 27 novembre 2023 ore 14:30

Terme, "Vogliono arrivare alla privatizzazione"

Le Terme di Casciana

In vista dell'assemblea dei soci, i Comunisti per Casciana Terme-Lari lanciano l'allarme: "Sarà venduto un primo bene per ripianare dei debiti"



CASCIANA TERME-LARI — L'assemblea dei soci delle Terme di Casciana di domani, martedì 28 Novembre, sarà il primo passo per la svendita. Ne sono sicuri i Comunisti per Casciana Terme-Lari, che paventano la privatizzazione della società.

"All'assemblea verrà chiesto di approvare la cessione di un fondo di proprietà termale per pagare alcuni debiti - hanno affermato - in realtà, si vuole fornire al liquidatore gli indirizzi per procedere alla svendita. Tutti questi richiami burocratici alle norme e alle leggi servono solo a mascherare un'impostazione liberista e volta alla privatizzazione".

"L'obiettivo, a nostro avviso, è semplice e chiaro - hanno aggiunto - un impegno politico di tutti affinché la Regione, responsabile della sanità in Toscana, dia un indirizzo preciso alle Ausl e ai medici di base affinché determinate cure vengano svolte in questa struttura, invece di indirizzarli ai centri privati".

Per i Comunisti di Casciana Terme-Lari il traguardo è quello di mantenere le Terme di Casciana completamente pubbliche. "Per questo obiettivo i lavoratori dovrebbero lottare, sapendo che ciò comporta scegliere da quale parte stare - hanno concluso - si tratta di un bene molto prezioso e perfettamente inserito nella comunità, sia dal punto di vista del benessere dei cittadini, sia per le ricadute economiche per il territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca