Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 17:14

Torna Lavaiainfesta 2016

Foto di Marcella Bitozzi edizione 2015

Tanto divertimento per il fine settimana con Lavaiainfesta 2016. Nel programma le attesissime gara di dolci e corsa dei paperi



CASCIANA TERME LARI — Appuntamento per l’edizione 2016 di Lavaianinfesta domenica 22 maggio 2016. La festa prevede la doppia esibizione di “volteggio equestre” , esibizioni di sbandieratori, sheepdog.

Ma le gare attesissime da tutti sono la consueta gara tra le massaie lavaianesi nella preparazione di un dolce, con il tema “il mio dolce all’ananas”, il cui nome della vincitrice si conoscerà alle 12.15 di domenica e la tradizionale corsa dei paperi per le vie di Lavaiano, con la finale prevista per le 18.00.

Liliana si aggiudicò il titolo di miglior cuoca nella preparazione del dolce alle mele del 2015, mentre si concluse con la vittoria del papero di Lavaiano guidato da Gianluca Trotta la corsa dei paperi 2015, dove avevano gareggiato le quattro squadre di Lavaiano, Quattro Strade, Perignano e Casciana Terme.

L’ambito cencio fu consegnato a Trotta direttamente dalle mani del Sindaco Mirko Terreni.

Nel programma di domenica 22 maggio 2016 anche una tombola con ricchi premi, stands gastronomici con cucina toscana e pizza, mostra mercato, trucchi e giochi per i bimbi.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità