Cronaca martedì 03 aprile 2018 ore 18:05
Il Comune mette in guardia dal falso poliziotto

L'annuncio via fb: "Segnalata dalle Autorità una persona che si spaccia per uno delle Forze dell'Ordine". Il soggetto tenta di raggirare le persone
CASCIANA TERME LARI — Questo il messaggio diramato dal Comune di Casciana Terme Lari su Facebook: "Si informa la Cittadinanza che è stata segnalata dalle Autorità una persona che si spaccia per appartenente alle Forze dell'Ordine (Carabiniere, Poliziotto, etc.). Il soggetto si presenta a casa delle persone col tentativo di raggirarle, chiedendo loro di visionare banconote o valori di altro genere, come oro.
Il Comune e i Carabinieri di Casciana Terme e di Lari raccomandano la massima attenzione invitando i Cittadini ad avvisare tempestivamente le forze dell’ordine (Carabinieri 112, Polizia di Stato 113, Polizia Locale 0587686111) in caso assistano o siano protagonisti di episodi del genere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI