Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Attualità domenica 04 luglio 2021 ore 17:00

Un lucchetto per non lasciarsi mai

Il lucchetto dell'amore di Livia e Matteo

Un cuore, un lucchetto e tanti simboli di colore rosso accesso per gli sposi che faranno tappa al "Vicolo dell'amore" a Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — E’ stato apposto nella serata di ieri, sabato 3 Luglio 2021, da Livia e Matteo, il primo lucchetto dell’amore nell’omonimo vicolo a Casciana Terme. E’ l’Associazione “Il Risveglio del Borgo” nata appena due anni fa, la protagonista delle iniziative che si ripropongono di riportare Pietraia e la Corte Aquisana ad essere luoghi centrali della vita culturale cascianese e fare del vicolo dell’amore un riferimento per tutti gli innamorati e i novelli sposi.

Livia e Matteo

Livia e Matteo

Livia e Matteo

Livia Gesi, larigiana, e Matteo Fagiolini, cascianese, si sono sposati nel Castello di Lari e poi hanno fatto tappa nel vicolo apponendo il “loro sigillo” nel grande lucchettone, con l’augurio di non aprirlo per tutta la vita.

Livia e Matteo è la seconda coppia ad avere visitato il vicolo dell’amore appena sposati, preceduti poche settimane fa da Dalma e Alessandro.

Dalma e Alessandro

Il Vicolo dell’amore – come afferma la presidente Martina Librizzi – accoglierà con una piccola cerimonia e con decorazioni rosso accesso tutte le coppie che vorranno visitarlo e collocare con gli altri, il piccolo lucchetto con i loro nomi. 

Il vicolo dell'amore

Un’iniziativa che rafforza l’intenzione dell’Associazione di fare del vicolo un luogo per gli innamorati e dove gli sposi potranno farsi l’augurio più bello, quello di rimanere sempre insieme.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Battuto il record del mondo, la zucca da 1226 chili entra nel Guinness World Record. La pesa dello "zuccone" al Big Pumpkin Festival di Peccioli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità