Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Flotilla: «Non usino i bambini di Gaza per portare caos in Italia»
Salvini su Flotilla: «Non usino i bambini di Gaza per portare caos in Italia»

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 15:00

Un tirocinio per chi non ha lavoro

Il posto lo mette a disposizione il Comune al servizio Risorse del Cittadino e verrà retribuito. Per le domande c'è tempo fino al 20 luglio



CASCIANA TERME LARI — Occasione di occupazione in municipio. Il Comune ha messo a disposizione un posto per un tirocinio formativo al Servizio Risorse al Cittadino.

Il posto è riservato a persone senza lavoro, laureati, di età compresa tra i 18 e 30 anni, residenti o domiciliati in Toscana e iscritti a un centro dell'impiego.

Il tirocinio avrà durata di sei mesi, prorogabile altri sei, per un massimo di 30 ore settimanali. Si tratta di un tirocinio formativo non curriculare ex Legge Regione Toscana n.32/2002, svilupperà conoscenze nei settori di scuola, cultura, sanità, sociale e amministrazione. E' previsto un rimborso forfettario di 500 euro lordi mensili.

Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo entro il 20 luglio secondo le modalità previste nell'avviso sul sito del Comune. Il 22 luglio si terrà il colloquio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli occhi elettronici sparsi per il territorio, compresi quelli in grado di leggere le targhe e il contesto: tutti i numeri del piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità