Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 13:28
Una donazione per i nuovi letti

Un importante contributo arrivato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra ha consentito alla Casa di Riposo Belvedere l'acquisto di sei letti
CASCIANA TERME LARI — La Fondazione Casa di Riposo Belvedere di Lari ha beneficiato di una donazione arrivata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra con la concessione di un contributo di 4mila euro.
Grazie ala somma devoluta è stato possibile acquistare sei nuovi letti a quattro sezioni con movimentazione elettrica, che garantiscono un elevato comfort per gli anziani ed elevati standard di sicurezza per gli operatori addetti all'assistenza.
Alla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra è arrivato perciò "Il ringraziamento da parte del Consiglio di Amministrazione, dell'Assemblea dei Soci, del personale e soprattutto degli anziani ospiti e dei loro familiari".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI