STOP DEGRADO sabato 27 maggio 2023 ore 14:00
Una griglia sconnessa nel bel mezzo della strada

Una cittadina residente in via della Caprareccia ha segnalato il problema che riguarda il traffico e che rischia di mettere in pericolo auto e pedoni
CASCIANA TERME LARI — La griglia presente in via della Caprareccia a Casciana Terme rischia di essere un pericolo per pedoni, auto e scooter.
Lo ha segnalato una cittadina residente, che ha detto di aver già resa nota la problematica. "Dalle prime segnalazioni, ormai è trascorso oltre un mese - ha scritto - l'unica cosa che è stata fatta è la posa di cartello di lavori in corso".
"Per transitare dobbiamo scendere dall'auto, riposizionare la grata pesante e proseguire - ha concluso - dopo il transito di alcune vetture la grata in questione esce nuovamente dal proprio alloggio".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI