Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

STOP DEGRADO Sabato 27 Maggio 2023 ore 14:00

Una griglia sconnessa nel bel mezzo della strada

La griglia

Una cittadina residente in via della Caprareccia ha segnalato il problema che riguarda il traffico e che rischia di mettere in pericolo auto e pedoni



CASCIANA TERME LARI — La griglia presente in via della Caprareccia a Casciana Terme rischia di essere un pericolo per pedoni, auto e scooter.

Lo ha segnalato una cittadina residente, che ha detto di aver già resa nota la problematica. "Dalle prime segnalazioni, ormai è trascorso oltre un mese - ha scritto - l'unica cosa che è stata fatta è la posa di cartello di lavori in corso".

"Per transitare dobbiamo scendere dall'auto, riposizionare la grata pesante e proseguire - ha concluso - dopo il transito di alcune vetture la grata in questione esce nuovamente dal proprio alloggio".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica