Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

STOP DEGRADO martedì 23 maggio 2023 ore 08:15

La discarica rimossa torna a inquinare

La discarica di via Pinete

In via Pinete alcuni rifiuti erano stati segnalati e smaltiti: qualche incivile ha però ripreso a inquinare con nuovi scarti e abbandoni



CAPANNOLI — La discarica che era stata segnalata ormai un mese fa era stata rimossa, ma qualcuno ha pensato bene di tornare in via Pinete a Santo Pietro Belvedere e ricominciare da capo.

Lo segnala una cittadina, che si è imbattuta in una nuova situazione di abbandono. "Si sta formando una nuova discarica - ha scritto - oltre ai soliti stralci di potature varie, questa volta abbiamo pezzi di vasche in resina, un vecchio barbecue, sacchi neri chiusi, secchi di plastica, cartoni da imballaggio".

"Trovo molto ingiusto nei riguardi della gente onesta che queste persone continuino ad agire indisturbate - ha concluso - mentre la maggior parte dei cittadini si comporta civilmente portando certi rifiuti in discarica".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca