Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

STOP DEGRADO martedì 09 maggio 2023 ore 12:30

Rifiuti accatastati su un divano abbandonato

Il divano con i rifiuti accatastati

Ingombranti lasciati su un'aiuola e sacchi mezzi aperti dove banchettano i topi: la segnalazione di una cittadina sul degrado in via 21 Aprile



PONTEDERA — Una pila di rifiuti lasciati abbandonati su un divano, o almeno parte di esso, altrettanto abbandonato sul marciapiede. A segnalare lo stato di degrado in via 21 Aprile è una cittadina residente.

"I rifiuti ingombranti sono abbandonati nell’aiuola ormai da un paio di mesi - ha scritto - inizialmente col cartello Geofor affisso, ma poi è sparito, evidentemente perché la Geofor non è stata mai chiamata. Ogni tanto poi viene aggiunto sopra al divano qualche sacco di immondizia in più".

"Sempre davanti allo stesso condominio, vi è la presenza costante di rifiuti di ogni genere lasciata a qualunque ora del giorno senza rispettare il calendario: sacchi lasciati mezzi aperti con visite continue di topi - affacciarsi dal terrazzo e vedere questo panorama o far giocare i bambini davanti a casa diventa molto spiacevole. Così com'è spiacevole vedere la Polizia municipale che quasi quotidianamente passa per fare le multe, ma non segnala questo degrado".

I sacchi abbandonati

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Politica