Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità domenica 27 ottobre 2019 ore 11:00

Una passeggiata per ripulire l'ambiente

Da Sant'Ermo a Lari, passando per Casciana Alta, un piccolo corteo di grandi e piccini ha camminato insieme per ripulire l'ambiente



CASCIANA TERME LARI — Un’altra iniziativa dei Santermini, all’insegna dello stare insieme e il rispetto dell’ambiente, ha coinvolto tante persone: una bella passeggiata ecologica tra il verde delle colline, muniti di guanti e cappellini, ripulendo le strade.

Grossi sacchi di materiale, sparsi per tutto il percorso, sono stati raccolti per essere smaltiti nel modo giusto. Davvero un grosso stimolo per risvegliare il rispetto e l’amore dei luoghi in cui viviamo.

Da Sant’Ermo alle Cave, alla Madonna della Cava, Gramugnana, Lari, il piccolo corteo di grandi e piccini ha camminato in allegria ed alla fine, tutti insieme, si sono seduti alla stessa tavola per mangiare qualcosa di buono.

Insieme, in allegria, ripulendo l'ambiente, con un messaggio chiaro e inequivocabile: “Anche nei piccoli paesi si può fare qualcosa”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca