Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 16:43

​Una targa per i novant’anni del maresciallo

Buono Gaetano, cascianese, ex maresciallo maggiore è stato festeggiato al compimento dei 90 anni con la consegna di una targa ricordo



CASCIANA TERME LARI — Una bella festa anche se intima e una targa ricordo consegnata sabato 12 febbraio al maresciallo maggiore dei carabinieri in pensione Buono Gaetano in occasione del suo novantesimo compleanno.

Buono Gaetano è stato comandante per alcuni anni della stazione dei Carabinieri di Casciana Terme ed è stato Presidente della Associazione Nazionale della stessa Casciana prima della sua soppressione.

La festa è stata organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri in pensione sezione di Lari in collaborazione con l’amministrazione comunale di Casciana Terme Lari.

Presenti il Sindaco Mirko Terreni e il ViceSindaco Elisa Di Graziano, oltre al Presidente della ANC sezione di Lari Masups Raffaele De Magistris, i consiglieri brigadiere capo Luca Lazzarini e il C.RE ausiliare Luca Colombini, oltre al comandante della stazione di Casciana Terme luogotenente Bruno Gambini.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno