
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 16:43
Una targa per i novant’anni del maresciallo

Buono Gaetano, cascianese, ex maresciallo maggiore è stato festeggiato al compimento dei 90 anni con la consegna di una targa ricordo
CASCIANA TERME LARI — Una bella festa anche se intima e una targa ricordo consegnata sabato 12 febbraio al maresciallo maggiore dei carabinieri in pensione Buono Gaetano in occasione del suo novantesimo compleanno.
Buono Gaetano è stato comandante per alcuni anni della stazione dei Carabinieri di Casciana Terme ed è stato Presidente della Associazione Nazionale della stessa Casciana prima della sua soppressione.
La festa è stata organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri in pensione sezione di Lari in collaborazione con l’amministrazione comunale di Casciana Terme Lari.
Presenti il Sindaco Mirko Terreni e il ViceSindaco Elisa Di Graziano, oltre al Presidente della ANC sezione di Lari Masups Raffaele De Magistris, i consiglieri brigadiere capo Luca Lazzarini e il C.RE ausiliare Luca Colombini, oltre al comandante della stazione di Casciana Terme luogotenente Bruno Gambini.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI