comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Baldanti: «Pochi tamponi fatti? Le accuse sono un'offesa»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 06:30

Lontani ma uniti dalla passione per la fotografia

Incontri virtuali di fotografia ogni martedì in collegamento Skype, organizzati da Scattomatto, club fotografico di Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — E’ un’idea di Marco Marchetti e del club Scattomatto di Casciana Terme quella di incontrarsi in modo “virtuale” ogni martedì per non mettere in "quarantena" anche la passione per la fotografia.

Un esempio di come una passione ce la fa a tenere insieme tante persone, sia pur in modo virtuale, anche se distanti alcuni chilometri.

Gli incontri che si terranno ogni martedì alle 21.30 tramite collegamento skype, sono aperti a tutti ma prevedono un numero massimo di 50 collegamenti.

“Il primo incontro, avvenuto due settimane fa, era stato organizzato solo per i soci di Scattomatto – dice Marco Marchetti Presidente - ma, l’idea di renderlo pubblico è stata davvero vincente, perché al secondo incontro si sono fatti vivi amatori residenti un po’ in tutta la provincia.

Domani sera ci sarà il terzo incontro, l’argomento della serata sarà “in casa” dove chi vorrà partecipare con un suo scatto potrà vedere e commentare le fotto di tutti.

L’esperienza è piaciuta molto anche ad altri club fotografici che hanno manifestato l’intenzione di replicare l’idea di Scattomatto.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità