Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca lunedì 23 marzo 2020 ore 14:29

Covid-19, muore un anziano di Casciana alta

L'uomo è deceduto all'ospedale Lotti questa mattina. Terreni: "Ognuno di noi deve fare la sua parte per evitare il diffondersi del virus"



CASCIANA TERME LARI — Un uomo di 77 anni di Casciana alta è deceduto questa mattina all'ospedale Lotti di Pontedera. Era positivo al Coronavirus.

A dare conferma del decesso è stato il sindaco Mirko Terreni: "Purtroppo devo comunicarvi che una delle persone affette da Covid residente qui a Casciana Terme Lari è deceduta in ospedale. Si tratta di una persona anziana, ma l'età, la pregressa condizione di salute, sono in realtà aspetti che non possono darci sollievo quando perdiamo un nostro caro e soprattutto quando stiamo vivendo una situazione di emergenza, dove ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte per evitare il diffondersi del virus. Questa persona era un nostro concittadino non un numero. Per questo prima di tutto vanno, da parte di tutta la nostra comunità, le condoglianze alla famiglia".

Terreni ha poi ricordato che nel territorio di sua competenza ci sono, ad oggi, due persone positive, una a casa sotto osservazione e l'altra, al momento in ospedale, per seguire le terapie necessarie. Inoltre ci sono attualmente dodici persone in quarantena, due delle quali esauriscono il periodo di isolamento con oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per limitare i disagi saranno allestite due postazioni per l'approvvigionamento idrico in via Don Falaschi e nel parcheggio davanti largo Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Cronaca