Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Cronaca lunedì 23 marzo 2020 ore 12:38

Cinque nuovi contagiati a Ponsacco, il totale è 14

Covid-19, la sindaca Brogi: "Un dato che ci spinge a tenere alta la guardia. Affetto e vicinanza alle famiglie colpite dal Coronavirus"



PONSACCO — Nel territorio comunale ponsacchino ci sono cinque nuove persone risultate positive al Coronavirus. Il totale sale quindi a 14.

A darne notizia è stata la sindaca Francesca Brogi: "Questo dato - ha detto - ci deve spingere a tenere alta la guardia con coraggio e determinazione".

Brogi ha anche ricordato le misure più stringenti decise dal Governo per limitare il contagio, tra cui quella che vieta spostamenti fuori dal territorio comunale, se non per motivi di assoluta urgenza e necessità di carattere lavorativo o sanitario.

"Sono giorni molto difficili per tutti ma non dobbiamo assolutamente scoraggiarci. Speriamo che quest'ultimo Decreto ci aiuti ad arrivare a una riduzione più rapida dei contagiati. Alle famiglie colpite dal Coronavirus va tutta la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto" ha concluso la prima cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esponenti del centrodestra e del centrosinistra hanno espresso la solidarietà alla vittima dell'aggressione e preoccupazioni per il fatto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca