Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 16:02

Uno sportello per il cambio del medico

In funzione dal 6 al 17 settembre uno sportello di servizio per il cambio del medico di famiglia di Casciana Terme, necessario appuntamento telefonico



CASCIANA TERME LARI — In sostituzione della dottoressa Sara Grossi medico di famiglia di Casciana Terme, è stata nominata la dottoressa Elisabetta Dei.

ll Comune di Casciana Terme Lari, in collaborazione con l’Azienda USL Toscana Nord Ovest, per venire incontro ai cittadini nella scelta del nuovo medico, ha attivato uno specifico servizio presso lo sportello del cittadino di Casciana Terme in via Regina Margherita 7/a, che resterà in funzione fino al 17 settembre 2021.

Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento telefonando al numero 0587/687593

Per procedere alla variazione è necessario che i cittadini si presentino allo sportello muniti di tessera sanitaria attivata e relativo pin di accesso.

Per coloro che non avessero ancora provveduto all’attivazione della tessera sanitaria, sarà possibile provvedere presso lo stesso sportello del cittadino.

Una informativa completa sulla procedura di cambio medico è possibile leggerla nel sito internet Azienda Asl Toscana Nord Ovest alla voce "informativa sul cambio medico".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca