Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica sabato 08 aprile 2023 ore 16:00

Variante di Lari, "Un progetto senza parcheggio"

I Comunisti per Casciana Terme Lari accolgono i lavori per la sistemazione ma denunciano l'assenza di un'area di sosta: "Fondamentale per il turismo"



CASCIANA TERME LARI — "Visti i  soldi spesi per la progettazione e quelli che saranno spesi per l'esecuzione dei lavori, si poteva fare di più". Commenta così il gruppo Comunisti per Casciana Terme Lari, che in riferimento ai lavori per la sistemazione della variante di Lari, lamentano la mancanza di un parcheggio.

"Fra rattoppi e chiusure durate anni, forse a Settembre inizieranno i lavori: pare che il progetto preveda pali di tenuta molto più profondi rispetto a quelli utilizzati in passato, in grado di contenere la frana e garantire la sicurezza - hanno scritto - se i lavori inizieranno davvero è anche merito delle pressioni che abbiamo messo in campo, ma la cosa ci lascia comunque un po' di amaro in bocca".

"Dalle notizie che abbiamo, il progetto non prevederebbe nessuna area parcheggio, ampiamente richiesto dalla popolazione - hanno aggiunto - anche un bambino sa che per lo sviluppo turistico ed economico del territorio, una area parcheggio per auto e autobus è fondamentale". 

"Siamo arrabbiati e speriamo che nella conferenza dei servizi si possa rimediare - hanno concluso - ma non sarà facile, perché abbiamo amministratori e istituzioni ai quali manca completamente la capacità di immaginazione e di valorizzazione del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità