QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 maggio 2019

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 17:45

Vasto incendio fa esplodere una bombola Gpl

Foto di Marcella Bitozzi

Accade nelle campagne fra Usigliano di Lari, Crespina e Cenaia. I vigili del fuoco impegnati a domare le fiamme e proteggere alcune abitazioni vicine



CASCIANA TERME LARI — Ancora fiamme nei boschi fra Usigliano di Lari, Crespina e Cenaia, Dalle 16 di oggi, mercoledì 24 agosto, diverse squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e di Lari con sei mezzi, insieme a due elicotteri della Regione e molti volontari sono all'opera per domare un vasto incendio.

Il fuoco, che inizialmente aveva accennato uno spegnimento e poi ha ripreso vigore, ha portato anche all'esplosione di una bombola di gpl abbandonata nelle campagne, fortunatamente senza recare danni a cose o persone. Altre due bombole sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco che attualmente stanno proteggendo alcune abitazioni poste nelle vicinanze dell'incendio.

A causa dell'incendio è stata temporaneamente interrotta la circolazione stradale in via del Leccio, in prossimità dell'intersezione con via dei Platani in direzione Crespina.

Incendio Usigliano, esplosione bombola gpl - video di Marcella Bitozzi


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica