
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»
Attualità Giovedì 15 Dicembre 2016 ore 06:30
Vicini e lontani, Chiti presenta il libro

L'ex presidente della Regione Toscana parlerà al centro Madre Teresa di Calcutta insieme a don Zappolini e la consigliera regionale Nardini
CASCIANA TERME LARI — L'incontro è previsto a Perignano domani alle 21,30 al centro Madre Teresa di Calcutta. Insieme a Vannino Chiti intervengono don Armando Zappolini, Alessandra Nardini, don Antonio Cecconi e Andrea Salvadori. Il libro si intitola Vicini e lontani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










