Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 23 maggio 2023 ore 07:00

Zanni e Calzolari i vincitori del trail

Foto di: Marcella Bitozzi

Conclusa la giornata santermina: Zanni e Calzolari vincitori dei trail, una tranquilla passeggiata tra le colline e tanti rifiuti raccolti da Terrae



CASCIANA TERME LARI — Tra tanto entusiasmo e anche qualche pianto di gioia si è conclusa ieri, domenica 21 Maggio, la giornata santermina.

La terza edizione dei trail degli antichi lavatoi, organizzata da Alberto Cappello per la Giosport Asd, ha contato più di 130 iscritti alla partenza, con una buona quota rosa e anche qualche amico a “quattro zampe” portato a guinzaglio dal proprietario.

Primo per il trail di 21 chilometri Juri Zanni, mentre per quello di 42 ha tagliato il traguardo da vincitore Alessandro Calzolari.

La passeggiata dell’antica Via dell’Acqua non ha vincitori, anzi sì: la voglia di stare insieme e godere dei magnifici panorami che circondano il paesaggio.

E ce n’è anche un terzo, di vincitori: l’aspetto civico del plogging organizzato da Terrae di Casciana Terme, con la raccolta volontaria di spazzatura lungo il percorso della passeggiata e che ha visto premiati alcuni partecipanti.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità