Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità domenica 21 maggio 2023 ore 12:00

La guerra tra i due mondi vince a Cannes

La Italian Indie Production "Genesis Media Film" si aggiudica il titolo di "Best Fantasy" con “Cybernetic Genesis - La guerra tra i due mondi"



CASCIANA TERME LARI — La Italian Indie Production "Genesis Media Film" si aggiudica la vittoria come “Best Fantasy” al festival cinematografico internazionale di Cannes in una edizione speciale proposta da 8&Halffilm Awards, con il lungometraggio “Cybernetic Genesis - La guerra tra i due mondi

Il film di genere fantastico azione fantascienza, presentato lo scorso novembre da Confcommercio di Pisa, che ha ottenuto in seguito due soldout in sala cinema al multisala Isola Verde e Cinema Caffè Lanteri, si è aggiudicato ben 26 trofei internazionali ai film Festival e un grande successo al Pinewood Studios in Inghilterra con il Festival Lift-Off Global Network.

Le riprese sono tutte girate in Toscana, nei comuni di Capannoli, Pontedera, Pisa, Volterra, Montecarlo di Lucca, Stazzema, Montecatini V.C., nelle location più particolari e di rilevanza culturale.

Il Film è stato diretto da Anna Morelli e l'intera produzione “Genesis Media film” non hanno nessuna intenzione di fermarsi, ma anzi, annunciano la lavorazione di un secondo lungometraggio e l’intenzione di spingersi oltre confine.

La Genesis Media Film è catalogata su Toscana Film Commission ed altre istituziomni.

I membri fondatori di produzione, oltre alla regista Anna Morelli nativa di Pisa e residente in Capannoli, sono Emiliano Marinai & Gabriele Innesti di Casciana Terme Lari, Marilena Bailesteanu nativa della Romania e residente a San Giuliano Terme, Kevin di Vozzo nativo di Pontecorvo e residente a Pisa. 

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità