Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca mercoledì 25 maggio 2016 ore 10:54

Auto carbonizzata ma il giovane è salvo

L'auto carbonizzata

Il trentenne di Buti si è presentato spontaneamente alla caserma di Cascina intorno alle 10. Per ore tutti avevano temuto il peggio



CASCINA — I carabinieri hanno informato che il ragazzo di 30 anni è arrivato spontaneamente in caserma a Cascina dove sta spiegando i fatti avvenuti dopo l'incidente.

Il mistero si è risolto dunque con un lieto fine anche se il ragazzo dovrà adesso chiarire come sono andate le cose e perché dopo l'incidente ha abbandonato la Fiat Panda senza dare l'allarme. Il giovane è residente nel Comune di Buti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità