Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca venerdì 12 giugno 2020 ore 08:00

Pubblica Assistenza in lutto

Roberto Gherardi

Profondo cordoglio per la scomparsa a 63 anni del volonario Roberto Gherardi. Iniziò a lavorare in Piaggio, negli ultimi anni gestiva un circolo Arci



CECINA — Lutto a Cecina e a Marina per la morte di Roberto Gherardi, avvenuta mercoledì a seguito di una brutta malattia che gli era stata diagnosticata poco più di un anno fa. Gherardi, 63 anni, aveva lavorato alla Piaggio e poi aveva aperto un alimentari a Marina di Cecina. Negli ultimi anni, invece, ha gestito il circolo Arci di Pacchione. Ma era anche uno storico volontario della Pubblica Assistenza di Cecina.

"Sempre attivo nella nostra associazione - hanno ricordato dal sodalizio -, era immancabile la sua presenza alle partite del basket Cecina e nei servizi sociali. Le nostre condoglianze verso tutta la famiglia di Roberto".

"Robertone", come lo chiamavano in tanti con affetto, lascia la moglie Michela e il figlio Giacomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica