Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 09:58

Cento vigili posson bastare

Sono 166 le domande pervenute

Sono oltre un centinaio le domande pervenute all'Amministrazione di Volterra per i posti da agente di polizia municipale. Ne saranno scelti tredici



PONTEDERA — Un posto come vigile piace: è quanto emerge dal risultato del bando pubblico indetto dal Comune di Volterra e dall'Unione Valdera, alla ricerca di personale da inserire nel periodo estivo. In totale sono state 166 le domande.

Il bando per ottenere un posto da agente nella polizia municipale è scaduto lo scorso 5 aprile 2016, e adesso il fardello di richieste dovrà essere vagliato dagli amministratori del colle etrusco: fra tutti i candidati, una prima scrematura ne sceglierà una quarantina. Alla fine solo in tredici potranno aggiudicarsi l'agognata posizione.

Nove di questi saranno destinati alla Valdera, quattro a Volterra. Il contratto previsto è a tempo determinato e avrà una durata di cinque mesi. L'introduzione di personale extra è volto a rafforzare i controlli sulle strade in vista del periodo estivo, per il quale è prevedibile un aumento del traffico, dovuto in primo luogo all'incremento del flusso turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca