Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 10:47
Coronavirus, muore agricoltore di 65 anni

La comunità chiannerina colpita dalla scomparsa di Pietro Cadau. Era ricoverato da 15 giorni, prima a Pontedera e poi a Cisanello
CHIANNI — "Cercando di dare sempre informazioni sulla situazione che questo maledetto virus sta causando anche nella nostra comunità, stamattina devo dare una notizia triste: Il nostro concittadino Pietro Cadau non ce l’ha fatta" ha fatto sapere il sindaco di Chianni, Giacomo Tarrini.
Pietro Cadau, 65 anni, era imprenditore agricolo e allevatore, con azienda in località Podere La Docciola. Era ricoverato da 15 giorni, prima all'ospedale Lotti di Pontedera e successivamente, dato l'aggravarsi delle sue condizioni, all'ospedale Cisanello di Pisa, in terapia intensiva.
"È difficile trovare parole di conforto nei confronti della famiglia in un momento così brutto - ha aggiunto il primo cittadino -; credo di poter rappresentare tutta la cittadinanza e l’Amministrazione stringendoci virtualmente al fianco di Carla, Irene e Azzurra e partecipando al loro dolore".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI