Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 13 novembre 2022 ore 10:45

"Disservizi sulla linea, utenti senza telefono"

Una lettrice di QUInews denuncia un disservizio in località Le Case, dove alcune famiglie sono rimaste per giorni senza linea telefonica fissa



CHIANNI — "L'ennesimo disservizio". Così lo descrive una residente di Chianni, che denuncia una situazione di criticità in zona Le Case per quanto riguarda la linea telefonica.

"Da mercoledì 9 Novembre i telefoni fissi di alcuni utenti del Comune, tra i quali io e mia madre anziana, sono senza linea telefonica fissa - ha scritto - sembrava che il guasto potesse essere riparato, ma il telefono è ancora muto".

"Il vero problema è che questi disservizi si sono ripetuti spesso nell'arco degli anni - ha aggiunto - credo che lasciare delle persone, soprattutto anziane, senza collegamento telefonico per più giorni, a fronte di un canone pagato regolarmente, sia una vera vergogna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca