Attualità domenica 13 novembre 2022 ore 10:45
"Disservizi sulla linea, utenti senza telefono"

Una lettrice di QUInews denuncia un disservizio in località Le Case, dove alcune famiglie sono rimaste per giorni senza linea telefonica fissa
CHIANNI — "L'ennesimo disservizio". Così lo descrive una residente di Chianni, che denuncia una situazione di criticità in zona Le Case per quanto riguarda la linea telefonica.
"Da mercoledì 9 Novembre i telefoni fissi di alcuni utenti del Comune, tra i quali io e mia madre anziana, sono senza linea telefonica fissa - ha scritto - sembrava che il guasto potesse essere riparato, ma il telefono è ancora muto".
"Il vero problema è che questi disservizi si sono ripetuti spesso nell'arco degli anni - ha aggiunto - credo che lasciare delle persone, soprattutto anziane, senza collegamento telefonico per più giorni, a fronte di un canone pagato regolarmente, sia una vera vergogna".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI