Cronaca domenica 29 dicembre 2019 ore 07:30
"Da venti giorni i telefoni non funzionano"

La segnalazione di una nostra lettrice per un disservizio che riguarda i telefoni fissi dei residenti nel paese di Legoli
PECCIOLI — "Ricorro al vostro servizio di segnalazione di disservizi - scrive la nostra lettrice in una lettera firmata - per denunciare che ormai quasi da 20 giorni i telefoni fissi degli abitanti di Legoli non funzionano. Più o meno tutti hanno segnalato al 187 il guasto ma ad oggi, a quanto pare, non è servito assolutamente a niente.
Evidenzio che gli abitanti del paese sono pochi, la maggioranza dei quali anziani, ma anche i più giovani hanno necessità di mantenere il telefono fisso in quanto i cellulari non funzionano bene.
Alcuni di noi, esasperati dalla situzione, hanno chiamato anche i carabinieri che, ovviamente, senza una specifica denuncia non possono intervenire. Peccato che le bollette arrivino invece regolarmente......Segnalo inoltre che questo disservizio non capita ora per la prima volta ma, al contrario,si verifica ad intervalli quasi regolari e, in particolare, sotto le festività.Spero che questa segnalazione, insieme alle altre fatte correttamente al servizio guasti della Tim, possa servire a qualcosa anche se temo che l'esiguità degli abbonati non giochi a favore della risoluzione di questo grave disservizio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI