Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 18:15

Venti famiglie senza telefono da oltre tre mesi

Il guasto è in atto da tempo nella frazione di Orciatico. Il vicesindaco Roberto Turini ha scritto una lettera di sollecito a Telecom



LAJATICO — Una ventina di famiglie sono senza telefono da oltre tre mesi. Succede nella frazione di Orciatico, dove molti residenti stanno da tempo aspettandola riparazione di un guasto alla linea telefonica.

Dopo le ripetute segnalazioni dei cittadini, il vicesindaco Roberto Turini ha deciso di scrivere una lettera di sollecito a Telecom Italia: "Con la presente - si legge nella missiva - sono a comunicare lo stato di disagio in cui versano molte famiglie nella frazione di Orciatico a seguito del mancato funzionamento del servizio telefonico, come segnalato più volte dai residenti in questi ultimi tre mesi, inerenti le utenze poste in diverse vie fra le quali via Corsini, via Nuova, vicolo del Torto".

Il vicesindaco, infine, invita la società che gestisce il servizio a provvedere alla riparazione del guasto, "considerato che nella frazione vivono molte persone anziane e sole per le quali l'utenza telefonica è indispensabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità