Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità mercoledì 31 gennaio 2018 ore 17:15

Guasto alle condutture, una frazione senz'acqua

La rottura imprevista di una tubazione ha lasciato senza acqua potabile l'abitato di Ghizzano. I tecnici di Acque sono al lavoro per le riparazioni



PECCIOLI — Acque SpA ha fatto sapere che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Peccioli, avvenuto nel pomeriggio di oggi mercoledì 31 gennaio, è in corso un’interruzione idrica a Ghizzano. I tecnici hanno individuato l’origine del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio è previsto per le 20 e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo

Scusandosi per i possibili disagi, il gestore idrico informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca