Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale

Cronaca sabato 03 febbraio 2018 ore 11:45

Maltempo, frazione senza luce per quattro ore

E' accaduto a Montefoscoli, al buio dalle 19 fino alle 23. Gherardini: "Nostra premura esigere da Enel una verifica sullo stato della linea"



PALAIA — Un guasto improvviso sulla linea di media tensione e l'abitato di Montefoscoli è rimasto al buio dalle 19 fino alle 23.

Il disagio si è verificato ieri sera. I tecnici Enel sono intervenuti subito ma il problema, in un primo momento parso risolvibile nel giro di un paio d'ore, ha richiesto invece più tempo.

Il sindaco Marco Gherardini ha seguito da vicino la faccenda aggiornando la popolazione sullo stato dell'intervento. Quando il problema era quasi risolto ha scritto che sarà "massima premura dell’Amministrazione comunale tornare ad esigere da Enel una verifica sullo stato della linea che ha dimostrato più volte problemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità