Cronaca mercoledì 10 gennaio 2024 ore 16:10
Famiglia intossicata dal monossido di carbonio

In via della Compagnia i Vigili del Fuoco sono intervenuti con il 118 per soccorrere 6 persone rimaste intossicate dal gas rilasciato da un braciere
CHIANNI — I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel cuore della notte in via della Compagnia a Rivalto, per soccorrere una famiglia per intossicazione da monossido di carbonio.
Nell'abitazione, infatti, come riportato dai Vigili del Fuoco, 6 persone sono rimaste intossicate dal monossido sprigionato da un braciere che era stato lasciato all'interno dell'edificio stesso.
Per questo, i Vigili del Fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza l'abitazione e hanno collaborato con il personale del 118 per garantire il soccorso alle persone che sono rimaste coinvolte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI