Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 28 settembre 2023 ore 19:30

Hashish e due coltelli in camera da letto

I carabinieri hanno rinvenuto in casa di un giovane le due lame e circa 200 grammi di sostanza stupefacente: un giovane finisce ai domiciliari



CHIANNI — La perquisizione condotta dai carabinieri della Stazione di Chianni a casa di un giovane, disposta dall'autorità giudiziaria per rinvenire prove di altri reati, ha portato all'arresto di quest'ultimo, colto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio.

I militari, infatti, poco dopo essere entrati nell'appartamento, si sono accorti di un forte odore di fumo. Chieste spiegazioni, il giovane ha ammesso di aver fumato uno spinello e, per questo, i carabinieri hanno approfondito le ricerche.

Alla fine, nascosti in camera da letto, sono stati ritrovati due panetti di hashish da circa 200 grammi in tutto e ben due coltelli: un pugnale a doppia lama della lunghezza di 36 centimetri e un secondo coltello con una lama di circa 24 centimetri.

Il giovane è stato condotto in caserma per le formalità di rito  e, dopo il rito direttissimo di questa mattina, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica