Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 28 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'interrogatorio di Filippo Turetta, il suo avvocato e il pm arrivano nel carcere di Verona

Cronaca venerdì 08 settembre 2023 ore 13:00

Arrestato con oltre 100 grammi di hashish

In pieno centro i carabinieri hanno perquisito un uomo di 33 anni, trovando un involucro con la droga: è scattato l'arresto in flagranza di reato



PONTEDERA — I carabinieri della Compagnia di Pontedera, durante i controlli notturni in città, hanno sorpreso un uomo di 33 anni con un'ingente quantità di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, i militari nello svolgimento del proprio servizio hanno attenzionato il 33enne di origini senegalesi, decidendo poi di proseguire con la perquisizione.

Sull'uomo è stato così rinvenuto un involucro di cellophane contenente al suo interno 112 grammi di hashish.

Oltre a sequestrare quanto trovato, il 33enne è stato arrestato nella flagranza del reato e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio con rito direttissimo, davanti al giudice del Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Donna estratta dai vigili del fuoco dal mezzo rimasto in bilico nel fosso: per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca