Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca mercoledì 13 settembre 2023 ore 11:05

Due minorenni al parco con hashish e contanti

I carabinieri li hanno trovati su una panchina alle prime ore del mattino: insospettiti, hanno perquisito i due, trovando soldi e un bilancino



SANTA MARIA A MONTE — La loro presenza alle prime luci del mattino su una panchina in un parco pubblico ha insospettito i carabinieri. Che, dopo la perquisizione, hanno ritrovato un inventario per lo spaccio della droga.

Per questo, i militari della Stazione di Santa Maria a Monte hanno denunciato due minorenni, che erano stati appunto beccati seduti su una panchina all’interno di un parco giochi comunale.

I carabinieri, visto l’orario e il comportamento dei due giovanissimi, agitati alla vista dei militari, hanno deciso di identificarli e, quindi, di procedere alla perquisizione. Nei marsupi dei due sono stati così ritrovati un bilancino di precisione, un involucro contenente poco più di 10 grammi di hashish, alcuni ritagli con tracce della stessa sostanza stupefacente e 235 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Quanto sequestrato dai carabinieri di Santa Maria a Monte

I due giovani, accompagnati presso gli uffici della Stazione al termine degli accertamenti, sono stati poi riaffidati ai rispettivi genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità