Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Attualità sabato 30 settembre 2023 ore 15:10

Lavori conclusi, Sp48 riaperta a doppio senso di marcia

L'annuncio del presidente della Provincia Massimiliano Angori dopo gli interventi su due ponti: "Lavori conclusi con un mese di anticipo"



CHIANNI — Terminati i lavori, la Strada provinciale 48 del Montevaso, nel tratto compreso tra Chianni e Casciana Terme, da oggi è nuovamente percorribile a doppio senso di marcia. L'annuncio arriva dalla Provincia di Pisa, che ha curato l'intervento.

“Si riapre la viabilità a doppio senso con un mese di anticipo rispetto ai tempi previsti dal cronoprogramma  - sottolinea il presidente Massimiliano Angori - Nello specifico, l'intervento ha mirato al consolidamento di due ponti limitrofi presenti sulla stessa strada Sp 48, rispettivamente al km 1+700 ed al km 2+000, ma completamente distinti tra loro dal punto di vista strutturale, nel tratto ricompreso tra Casciana Terme e Chianni, con quadro economico di oltre 800mila euro".

Il semaforo all'intersezione tra la Sp 13 e Via dei Fontini rimarrà comunque in funzione per il fine settimana, per il transito delle corse residuali del trasporto pubblico. Le corse, rende noto la Prvincia, riprenderanno regolarmente con le percorrenze tradizionali a partire da lunedì 2 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno