Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fontana: «Vannaccizzare la Lega? Non vogliamo perdere i nostri valori»
Fontana: «Vannaccizzare la Lega? Non vogliamo perdere i nostri valori»

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 14:30

Chiude i battenti la 42' Rassegna di Via dell'Arco

Pittura, fotografia, scultura, proiezioni, convegni e percorsi archeologici hanno animato la rassegna cascianese



CASCIANA TERME LARI — Si è conclusa ieri, mercoledì 30 settembre, la 42esima Rassegna di Via dell’Arco.

Sipario chiuso anche sulla Mostra celebrativa dei 40 anni dalla morte del pittore Dino Banchelli, sulla mostra fotografica del “Club scatto Matto”, sulla mostra di pittura degli artisti locali nelle sale delle terme e anche il monolite dello scultore Daniele Alaimo è stato rimosso dal centro di piazza Garibaldi.

Questa rassegna organizzata dalla Pro loco, ricchissima di iniziative artistiche e culturali, ha concluso anche questa 42esima edizione.

L'appuntamento, fanno sapere gli organizzatori, è per settembre 2016.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un supporto concreto alla viabilità della nuova area servizi: il nuovo posteggio punta a incrementare la qualità di fruizione del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca