Cronaca giovedì 30 gennaio 2014 ore 20:33
Automobile travolta da una frana sulla provinciale Palaiese

La strada è stata chiusa in prossimità di Villa Saletta. I detriti hanno invaso una carreggiata. Illese le due donne che erano nell'automobile
PALAIA — Chiusa a causa di uno smottamento la strada provinciale 36 nel Comune di Palaia, in prossimità della località Villa Saletta. A causa della forte pioggia che sta continuando ad abbattersi sull’Alta Valdera, l’argine di fianco alla strada è crollato e ha invaso metà carreggiata. Nello smottamento sono rimaste coinvolte due ragazze che stavano viaggiando a bordo di una Punto bianca. Illesi i conducenti, ma la via è per metà invasa dai detriti. Sul posto gli agenti della polizia municipale del Polo Alta Valdera che hanno chiuso al traffico la strada di Villa Saletta e rimangono in allerta per vedere se il maltempo in serata porterà altri danni, vista la friabilità del terreno in quella zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI