Cronaca domenica 12 gennaio 2014 ore 17:20
Cinque incontri per prevenire l’osteoporosi

Le giornate si svolgeranno a Bientina dal 13 al 17 gennaio. I partecipanti potranno fare gratuitamente l’esame strumentale
BIENTINA — Cinque giornate per conoscere e prevenire l’osteoporosi. Si terranno a Bientina da domani, lunedì 13 gennaio fino a venerdì 17. L’iniziativa socio sanitaria è stata promossa dal Comune in collaborazione con la Misericordia di Bientina e il centro di riabilitazione e fisioterapia ortopedica “Massimo” per conoscere meglio e prevenire con pochi accorgimenti questa malattia delle ossa che colpisce soprattutto gli anziani. Durante gli incontri sarà possibile effettuare gratuitamente anche un esame strumentale. Per maggiori informazioni sull’iniziativa, i cittadini possono rivolgersi al centro di riabilitazioni contattando il numero 0587757407, la Misericordia oppure il proprio medico di famiglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI