Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Spettacoli martedì 02 luglio 2013 ore 17:20

Cinque serate a base di jazz



La rassegna musicale si terrà allo sporting club di via dell’Olmo e durerà per tutto il mese di luglio

Pontedera – Suoni jazz in Valdera con una rassegna dedicata alla voce e alla melodia graffiante del genere musicale nato nelle comunità afroamericane degli Stati Uniti. Tutti gli spettacoli si terranno allo sporting club di via dell’Olmo, direzione Fornacette, in orario serale e si protrarranno per tutto il mese di luglio. La partenza è giovedì prossimo, 4 luglio, con Elisabetta Maulo in Betta & Pirro Small Orchestra, accompagnati dal trombone di Tony Cattano, dal sax e dal clarinetto di Beppe Scardino e dal pianoforte e arrangiamenti di Piergiorgio Pirro. Si continua mercoledì 10 luglio con Piero Giosuè, accompagnato dagli Arsenio ska jazz reggae band. Giovedì 18 luglio sarà poi la volta di Emiliano Nigi in Paino B, il duo voce e contrappasso jazz che vede la partecipazione di Silvia Bolognesi. Il 23 luglio saliranno sul palco Franco Nesti e Jacopo Martini. A conclusione della rassegna estiva dedicata al jazz ci sarà lo spettacolo dei Gatti Mezzi che, accompagnati da Andrea Kaemmerle si esibiranno nel loro spettacolo Lisciami, in scena martedì 30 luglio. La manifestazione è organizzata da Arci Valdera, i tesserati hanno diritto alla partecipazione a quattro spettacoli in forma gratuita.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura