QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 12:25

Caccia agli spacciatori, due giovani pontederesi nei guai

Perquisizioni nelle abitazioni. La polizia locale di Pontedera sequestra cocaina, bilancini e denaro. Scattano le manette per un 35enne



PONTEDERA — Alcune dosi di cocaina quasi dieci grammi, strumenti per il confezionamento dello stupefacente, tra cui anche i bilancini di precisione e oltre 800 euro provenienti dall'attività di spaccio. Questo il materiale sequestrato in seguito alle perquisizioni effettuate in due abitazioni nei dintorni di Pontedera dalla polizia locale dell’Unione e dalla polizia di Stato del commissariato, con l'aiuto delle unità cinofile della fiamme gialle di Pisa-aeroporto. Al termine degli accertamenti sono scattate le manette per F.P. di 35 anni e la denuncia per L.G. di 25 entrambi residenti in due frazioni di Pontedera.

L’operazione di polizia giudiziaria condotta nell'ambito dell'attività al contrasto dello spaccio della sostanze stupefacenti condotta assieme agli agenti del commissariato di polizia di Pontedera, è arrivata dopo mesi di indagini in seguito a controlli nelle scuole e altre perquisizioni effettuate in vari comuni della Valdera, che avevano portato al recupero di considerevoli quantitativi di cocaina e all’arresto di un giovane residente a Pontedera.

Da qui sono partiti una serie di accertamenti, anche attraverso intercettazioni e verifiche sulle utenze telefoniche, che hanno permesso di identificare i due soggetti, che probabilmente contribuivano a rifornire gli spacciatori nell'ambito del mondo giovanile e scolastico di Pontedera. 



Tag

Maltempo in Val Martello: il video della valanga che avanza

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca