QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 16:30

"Colpire il sindaco è colpire la comunità"

Simone Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, primo cittadino di Carrara, schiaffeggiato da un uomo durante una manifestazione



PONTEDERA — Il sindaco Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, sindaco di Carrara, schiaffeggiato questa mattina durante il posizionamento della bandiera Blu a Marina di Carrara: “Voglio esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà al sindaco di Carrara Angelo Zubbani – scrive Simone Millozzi - per l'aggressione vigliacca e violenta subita oggi durante una cerimonia. Non si possono accettare questi comportamenti da parte dei cittadini. La violenza e la sopraffazione non possono far parte della tradizione civile e democratica della Toscana. Non è accettabile che la critica politica e la insoddisfazione derivanti dalla crisi economica e sociale oltrepassino il limite della dialettica civile.

I sindaci rappresentano tutta la cittadinanza: colpire un amministratore è una offesa rivolte alla democrazia e a tutta la comunità. Rinnovo la mia vicinanza a Zubbani e mi auguro che questi episodi non abbiano più a ripetersi”.



Tag

Mattia, la «sardina» che ha riempito Piazza Maggiore contro Salvini: «Non conosco Prodi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca