Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 16:30

"Colpire il sindaco è colpire la comunità"

Simone Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, primo cittadino di Carrara, schiaffeggiato da un uomo durante una manifestazione



PONTEDERA — Il sindaco Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, sindaco di Carrara, schiaffeggiato questa mattina durante il posizionamento della bandiera Blu a Marina di Carrara: “Voglio esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà al sindaco di Carrara Angelo Zubbani – scrive Simone Millozzi - per l'aggressione vigliacca e violenta subita oggi durante una cerimonia. Non si possono accettare questi comportamenti da parte dei cittadini. La violenza e la sopraffazione non possono far parte della tradizione civile e democratica della Toscana. Non è accettabile che la critica politica e la insoddisfazione derivanti dalla crisi economica e sociale oltrepassino il limite della dialettica civile.

I sindaci rappresentano tutta la cittadinanza: colpire un amministratore è una offesa rivolte alla democrazia e a tutta la comunità. Rinnovo la mia vicinanza a Zubbani e mi auguro che questi episodi non abbiano più a ripetersi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità